Dopo un anno di grandi soddisfazioni anche per la stagione 2017-2018 Grandi Salumifici Italiani ha voluto legarsi al Modena Volley, squadra con cui l’azienda condivide non solo un legame territoriale, ma soprattutto sfide ambiziose, carisma e l’incessante desiderio di migliorarsi. Dal 1997 Grandi Salumifici Italiani è in prima linea nel supportare questo legame. Il binomio Casa Modena - Modena volley è ormai conosciutissimo dal pubblico modenese grazie ad una sponsorizzazione durata 5 anni e conclusasi con la vittoria dello scudetto. Quando nel 2010 Casa Modena è poi tornata a sostenere la squadra, ha lasciato la sua impronta dando il nome sia alla squadra sia al Palasport.

Il sostegno è continuato negli anni, fino ad un nuovo cambio di passo avvenuto nel 2016, anno in cui il brand torna come sponsor di maglia legandosi a due atleti eccezionali come Earvin Ngapeth e Kevin Le Roux. Ma anche per la stagione 2017-2018 Grandi Salumifici Italiani ha in serbo grandi novità. Uno spoiler lo abbiamo già avuto durante i playoff della stagione precedente, quando sul retro della maglia da gara del Modena Volley è comparso un altro brand del gruppo, LiberaMente. 

Dopo questo felice debutto, per la nuova stagione Casa Modena lascia spazio a LiberaMente come jersey sponsor a pieno titolo.

LiberaMente è il brand più giovane di Grandi Salumifici Italiani e dedicato a chi ama mangiare, godere della buona tavola e stare insieme nei momenti di convivialità, senza preoccupazioni e senza rinunciare a trattarsi bene, sia dal punto di vista fisico che emozionale. E’ la marca di chi ama divertirsi, mangiare con gli amici, coltivare le proprie passioni e i propri interessi senza pensieri, con uno stile di vita bilanciato - spiega Antonella Fidanzio, Communication Manager di Grandi Salumifici Italiani. Un brand giovane, dinamico e ‘pulito’, che riteniamo si sposi perfettamente con i valori di trasparenza e innovazione di cui Modena Volley è da sempre portavoce nel mondo della pallavolo e dello sport in generale.

La marca è stata lanciata pochi anni fa, ma grazie al successo riscosso e alle nuove esigenze del mercato oggi sta crescendo molto. Solo nell’ultimo anno abbiamo infatti affiancato agli affettati tradizionali gli affettati ricettati, gli snack, i tramezzini, gli arricchitori per insalate - che sono anche pratici snack spezza fame - e abbiamo anche diverse novità in serbo per il 2018 che vi sveleremo nel corso dell’anno…

Siamo quindi entusiasti di iniziare questa nuova avventura con la nostra squadra - della quale ormai ci sentiamo un po’ parte anche noi - e cavalcare l’onda del successo finora riscosso da entrambi i marchi, per diventare ancora più grandi insieme.

Buon divertimento da LiberaMente!

#NoiSiamoLaSquadra