Dal 1966 mille volti, mille emozioni, mille vittorie, ma sempre una sola maglia.

Mille volti di giocatori, tra i quali tanti campioni, volti di allenatori, di preparatori atletici e dirigenti,i vostri mille volti, quelli di ognuno di voi, quelli di chi ogni domenica è sugli spalti a tifare, soffrire, sostenere, a volte fischiare chi indossa quella maglia, indossando con lei anni di storia e anni di emozioni fortissime.

Catia Pedrini dopo tanti anni di Presidenza, di passione sconfinata, di guida solida e carismatica, dopo aver vinto tanto, dopo aver riportato Modena ai vertici della classifica del campionato migliore del mondo, ha passato il testimone ad un’altra donna, un altro volto, Giulia Gabana, nata e cresciuta nella pallavolo di altissimo livello.

L’obiettivo della nostra nuova Presidente è chiaro: costruire un progetto sportivo solido e di lungo periodo che permetta a Modena di tornare a vincere.

Durante la prossima stagione Bruno e Ngapeth saranno guidati da Andrea Giani e intorno a loro stiamo costruendo una squadra di talenti che ci faranno divertire ed emozionare durante la prossima stagione, sperando di poterli tifare, applaudire e sostenere in un PalaPanini di nuovo pieno del nostro splendido pubblico. 

La nuova campagna abbonamenti si aprirà il 13 Luglio e continuiamo a lavorare sapendo che vi avremo a fianco sempre!

Grazie per esserci sempre stati, grazie per esserci oggi.

Modena Volley

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023

L’abbonamento per la stagione 2022-2023 dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea.

Nel caso in cui, per decisioni indipendenti dalla volontà di Modena Volley, tutte o alcune partite non dovessero essere disputate, venissero disputate a porte chiuse (senza presenza di pubblico) o venissero disputate con ingresso limitato di persone, l’abbonato rinuncia fin da ora al rimborso delle partite alle quali non avrà potuto assistere. Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato.

CURVA GHIRLANDINA

Quest’anno c’è una novità: anche la Curva Ghirlandina sarà numerata per la prima volta. I posti verranno assegnati a chi, tra i vecchi abbonati che rinnoveranno, li acquisterà prima.

PRELAZIONE ABBONATI — PRIMA FASE — DAL 13 AL 25 LUGLIO

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla Stagione 2021/22 e darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti:

  • Online: sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale
  • Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00.

L’accesso avverrà dalle porte di ingresso all’atrio, uno alla volta, muniti di mascherina.

Per rinnovare l’abbonamento e mantenere il proprio posto, i vecchi abbonati devono inserire il numero di Rinnovo Abb. sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione.

PRELAZIONE ABBONATI — SECONDA FASE (CAMBIO POSTO) — DAL 28 AL 2 AGOSTO

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2021/22 che vorranno cambiare il posto della scorsa stagione.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti:

  • Online: sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale
  • Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00.

L’accesso avverrà dalle porte di ingresso all’atrio, uno alla volta, muniti di mascherina.

Per rinnovare l’abbonamento e cambiare il proprio posto i vecchi abbonati, devono inserire il numero di Cod. Accesso sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione.

NUOVI ABBONATI – DAL 5 AGOSTO

Dal 5 agosto inizierà la vendita a tutti i nuovi abbonati e verranno mantenuti gli stessi prezzi della scorsa stagione. La vendita degli abbonamenti sarà sospesa al PalaPanini fino al 23 agosto incluso.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti solo online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale

MV CampagnaAbbonamenti TabellaPrezziWeb 7

L’abbonamento a tariffa Ridotta è riservato agli under 23 (nati dal 1999 compreso in poi). Ai prezzi sopra riportati viene applicata una maggiorazione di euro 2,50 per diritti di prevendita. In ottemperanza alle disposizioni vigenti, l’ingresso gratuito è consentito solo ai bimbi di età inferiore ai 3 anni (nati dal 2019 compreso in poi).

QUALI PARTITE SONO INCLUSE NELL’ABBONAMENTO?

L’abbonamento include tutte le partite di Campionato (Regular season e Playoff), di Coppa Italia e della Coppa Europea che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione, compatibilmente con le norme di sicurezza vigenti. Non sono comprese nell’abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà o organizzerà, anche al PalaPanini.

SE ALCUNE PARTITE SARANNO A PORTE CHIUSE, COME FAR AD USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO?

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, una o più partite dovessero essere disputate a porte chiuse, nessun abbonato potrà assistere alle gare. Le partite saranno comunque disponibili alla visione in streaming su Volleyballworld.

SE ALCUNE PARTITE AVRANNO ACCESSO DI PUBBLICO LIMITATO, COME FARÒ AD USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO?

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match e con criteri equanimi per consentire a tutti di assistere al maggior numero di partite.
Durante la scorsa stagione siamo sempre riusciti a far entrare tutti coloro che volevano e potevano farlo anche con la capienza del 35% alla quale ci auguriamo di non dover più sottostare.

QUALE SARÀ IL MIO POSTO?

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato in tutti i settori del PalaPanini. Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley, in ottemperanza ai Protocolli della Regione e rispettando le eventuali indicazioni in merito al distanziamento tra gli spettatori, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, tenendo in considerazione il settore acquistato, Modena Volley si riserva di variare l’assegnazione del posto anche modificando il settore. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica a patto che vengano comunicati i dati del fruitore del servizio per consentire alle Autorità il tracciamento sanitario. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera abbonamento non potrà essere sostituita.

DOVE POSSO SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?

Quest’anno, per evitare assembramenti, verranno preferite modalità di rinnovo online, ma per chi non dovesse riuscire ad effettuare la sottoscrizione online sarà attiva una postazione al PalaPanini con orari limitati.

  • Online: sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale
  • Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 – dal 1 al 23 Agosto la vendita al PalaPanini sarà sospesa

L’accesso avverrà dalle porte di ingresso all’atrio, uno alla volta, muniti di mascherina.
Come nella stagione scorsa, per evitare assembramenti, non sarà possibile rinnovare l’abbonamento presso le sedi di BPER Banca.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

  • Online: sul sito vivaticket.it si potrà pagare con Carta di credito.
  • Presso il PalaPanini: si potrà pagare in contanti, con carta di credito o Bancomat.

COSA SERVE PER RINNOVARE L’ABBONAMENTO IN PRELAZIONE?

  • Presso il PalaPanini: i vecchi abbonati che vorranno esercitare la prelazione dovranno presentare la/le tessera/e abbonamento della scorsa stagione.
  • Online: è necessario soltanto registrarsi al sito Vivaticket.

Prelazione prima fase:
i vecchi abbonati, per esercitare la prelazione e mantenere il proprio posto, devono inserire il numero di Rinnovo Abb. sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione. (Come indicato in figura nel riquadro rosso).
Prelazione seconda fase:
i vecchi abbonati, per esercitare la prelazione e cambiare il proprio posto, devono inserire il numero di Cod. Accesso sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione. (Come indicato in figura nel riquadro verde).

MV CampagnaAbbonamenti FacSimileAbbonamenti 3

ABBONAMENTI CENTRALISSIMI E TRIBUNISSIMA

Per i settori Centralissimi e Tribunissima, non sarà possibile il rinnovo online. Vi preghiamo di telefonare alla segreteria di Modena Volley allo 059 482191 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

QUANDO POTRÒ RITIRARE IL MIO ABBONAMENTO?

Le tessere abbonamento saranno disponibili per il ritiro circa 15gg prima dell’inizio del campionato. Comunicheremo i tempi e le modalità di ritiro sul sito modenavolley.it, sulla newsletter, sulla pagina Facebook di Modena Volley e attraverso la stampa locale.

CONTATTI
Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci:
via mail biglietteria@modenavolley.it
via telefono 059 4821911

CHIEDI A
MV