Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore Delegato dell’azienda Matteo Tironi, insieme al Coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Padova.

“È stata una settimana di lavoro intenso – spiega Giuliani – se c’è un lato positivo nelle sconfitte è che queste aiutano a trovare spunti per lavorare al massimo. Questo è quello che abbiamo fatto, abbiamo analizzato la partita sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale e abbiamo lavorato in palestra. La nostra squadra è come un’azienda, non si può fatturare tutti i mesi la stessa cifra, a volte si va meglio, a volte si va meno bene, non dobbiamo dimenticare la sconfitta con la Lube, ma dobbiamo sfruttarla come lezione per non ripetere gli stessi errori. Come stanno i giocatori? Tutto procede bene, al netto di qualche piccola problematica che non deve farci perdere il focus sulla partita di domenica in cui dovremo dare il massimo. In SuperLega ogni gara è fondamentale e complicata, sono tutte da affrontare con lo spirito giusto”.

In SuperLega ogni gara è fondamentale e complicata,sono tutte da affrontare con lo spirito giusto

— Alberto Giuliani, allenatore Valsa Group Modena

“A spingerci ancora a rinnovare la partnership con Modena Volley è il legame con una società che rappresenta un territorio in cui la pallavolo è radicata da sempre – queste le parole di Tironi – questo ci permette di dare una mano a una realtà che suscita un grande interesse in città, così come nella nostra famiglia e tra i nostri dipendenti. Con Modena Volley condividiamo valori come la vicinanza ai giovani, che la società manifesta anche con la grande cura del settore giovanile, e l’attenzione a tanti temi non puramente sportivi”.