Mercoledì 22 gennaio alle ore 19 AD Consulting, in collaborazione con Modena Volley, organizza un interessante incontro aperto al pubblico presso il PalaPanini. Sul palco due grandi protagonisti dello sport italiano: Alberto Giuliani, Coach di Modena Volley e Manuel Poggiali, Riders Coach Ducati e doppio campione del mondo, verranno intervistati dal giornalista Gian Paolo Maini.

Alberto Giuliani e Manuel Poggiali, coach in campo e in pista, racconteranno la loro storia di ex sportivi e allenatori oggi, approfondendo le loro esperienze di gestione dei team e delle persone, ripercorrendo il loro percorso professionale e umano.

Nella sua carriera di tecnico Giuliani ha conquistato tre campionati italiani, un campionato greco, tre supercoppe italiane, una Coppa Italia, una supercoppa turca, una Coppa CEV e una Challenge Cup. In Nazionale ha ottenuto la medaglia d’argento agli Europei alla guida della Slovenia nel 2019 e nel 2021. Manuel Poggiali è un ex pilota motociclistico ed ha conquistato due titoli mondiali, nel 2001 nella categoria 125 su Gilera e poi nel 2003 in quella 250 su Aprilia. Poggiali ha poi intrapreso un percorso professionale che lo ha portato oggi a diventare Riders Coach Ducati dopo la precedente esperienza al Team Gresini.

L’ ingresso è aperto al pubblico e gratuito, fino ad esaurimento posti.