Let’s Keep the Ball Flying (LKTBF) è una fondazione che si occupa di portare il cambiamento tramite la diffusione della pallavolo. Modena Volley ha scelto di essere al fianco di LKTBF proprio per accelerare la connessione tra comunità in tutto il mondo, coinvolgere atleti e altre società in questo progetto.
Modena Volley, scegliendo LKTBF come official charity partner, vuole mandare un messaggio chiaro al mondo pallavolistico italiano ed essere da esempio ad altre società in tutto il mondo.
Questa collaborazione guarda oltre il campo da pallavolo e punta ad unire club, atleti, tifosi e sponsor in un movimento di respiro mondiale che porti beneficio a tutte le comunità in difficoltà.
La comunione d’intenti tra Modena Volley e LKTBF rappresenta un impegno che va oltre al tema della competizione: insieme, la passione p’er il volley può diventare leva del cambiamento garantendo a tutti accesso a questo meraviglioso sport.
Modena Volley vuole fare la differenza in tutto il mondo,partendo dalle proprie radici
— Giulia Gabana, Presidente Valsa Group Modena
La decisione di Modena Volley di diventare partner con LKTBF rappresenta il desiderio di rendere questo sport alla portata di tutti. LKTBF e Modena Volley portano avanti il concetto di unirsi per raggiungere un impatto reale su tutte le comunità in difficoltà.
Questa partnership è solo l’inizio di un percorso che vuole portare i club pallavolistici alla guida di un vero e proprio cambiamento.