Questa mattina al PalaPanini lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato della gara in programma per domenica contro la Lube Civitanova.
“La partita contro la Lube sarà difficile – spiega Massari – restano quattro gare di regular season e sappiamo che ognuna sarà fondamentale. Loro sono la squadra più in forma del momento, sappiamo di dover fare una prestazione importante e vogliamo farlo. Certamente partiremo come sfidanti, ma giocheremo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare il meglio. Pensiamo a questa gara anche in funzione della crescita che dobbiamo fare per arrivare ai play-off col miglior gioco possibile, pur conoscendo l’importanza dei punti.
Sappiamo che le squadre che stanno dietro di noi in classifica stanno macinando punti, ma in queste quattro partite dobbiamo guardare a noi stessi e fare più punti possibile per entrare ai play-off nel migliore dei modi. Abbiamo dei momenti in cui giochiamo a un livello alto e dei momenti di calo, domenica dovremo essere bravi a sfruttare le nostre armi, ad esempio la battuta, nel migliore dei modi per potercela giocare con la Lube. Futuro? Pensiamo al presente, adesso dobbiamo concentrare le forze sul raggiungere i play-off e poi giocarceli al meglio”.
L’intervista completa sul Canale YouTube di Modena Volley.