Dopo tre edizioni di grandissimo successo e migliaia di peluche raccolti, torna per la quarta volta il Teddy Toss al PalaPanini. In occasione della partita dell’8 dicembre contro Milano, una nuova pioggia di peluche è prevista sul campo e, come sempre, la collaborazione e il supporto di tutto il nostro pubblico è fondamentale per il successo di questa iniziativa benefica.

Quello che vi chiediamo ormai lo sapete:

  • Trovate un peluche, nuovo o usato, purché sia in ottime condizioni
  • Fategli fare un bel giro in lavatrice, pettinatelo e spazzolatelo per bene
  • Portatelo con voi in occasione del match dell’8 dicembre al PalaPanini

Tra il secondo e il terzo set lo speaker vi chiederà di lanciarli verso il campo e i peluche voleranno di nuovo verso il campo. I ragazzi di Team Enjoy li raccoglieranno e si occuperanno di distribuirli all’reparto di Neonatologia dell’Ospedale Civile di Pescara, all’Ospedale Pediatrico di Ostia e all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. In più, centinaia di peluche saranno destinati ad ambulanze,  auto mediche e forze dell’ordine del territorio. Infine, in collaborazione con il contingente militare Italiano e con l’Associazione Internazionale Regina Elena i peluche saranno donati e portati fisicamente dai militari italiani in vari ospedali pediatrici in Libano.

Ma non finisce qui: in occasione della gara con Milano e fino a quella con Trento di inizio gennaio, il nostro Capitano Luciano De Cecco scenderà in campo con la maglia numero 8, un numero che ha indossato lungamente nel corso della sua carriera e che apparteneva anche a suo padre quando calcava i campi da basket. La maglia numero 8 di De Cecco sarà disponibile presso Timeout, bar & store del PalaPanini, e sullo shop online di Modena Volley; parte del ricavato derivante dalla vendita di queste divise servirà a finanziare i tanti progetti benefici di Team Enjoy che puoi trovare qui https://www.teamenjoy.it/progetti.

Il nostro pubblico non ci ha mai fatto mancare il suo supporto in occasione delle precedenti attivazioni benefiche e confidiamo che, anche per questa quarta edizione, riusciremo insieme a sostenere le attività dei ragazzi di Team Enjoy.