Lo schiacciatore Tommaso Rinaldi, presente questo pomeriggio al via della 49ª edizione della Corrida di San Geminiano ha parlato delle prossime gare
Queste le sue dichiarazioni: “Nelle ultime partite si è visto che stiamo correndo forte, oggi è una giornata di festa per la nostra città e dobbiamo godercela. Siamo contenti del cammino che stiamo facendo in campionato, abbiamo fatto molti punti contro squadre importanti e dobbiamo continuare così.
Adesso arrivano Siena e Taranto, queste partite sono fondamentali per fare più punti possibile e rimanere fra le prime tre. Siena è una squadra che sta facendo bene e lotta per la salvezza, ma anche noi avremo il coltello tra i denti e non sottovalutiamo nessun avversario, dobbiamo stare attenti. Sicuramente sentiamo un po’ di stanchezza giocando spesso ogni tre giorni, ma questo non può essere un alibi, anzi è un motivo in più per dare il massimo in questo finale di stagione.
La Nazionale? Io sto cercando di ritagliarmi un posto e gioco anche per questo, spero di avere un’estate lunga e di fare il meglio possibile”.